ESDrive di Evergreen, impressionante swimbait galleggiante per predatori d'acqua dolce e di mare

ESDrive di Evergreen, impressionante swimbait galleggiante per predatori d'acqua dolce e di mare
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
#769

Product Information
Existencias
Code
Option
Price
In Stock
Qty
 

Evergreen ESDrive

Bel mondo quello delle swimbait, l'Evergreen ESDrive è un classico che in questo caso abbiamo in versione saltwater.

Cominciamo dall'inizio, nella gamma Combat Lures c'è già un ESDrive ma è una versione affondante che pesa 42g e viene utilizzata principalmente in acqua dolce, soprattutto per la caccia ai grossi black bass e qui in Europa per il luccio, assente in Giappone. L'idea di fare una versione galleggiante è venuta a Masaya Onuma perché ha visto un potenziale molto alto per il branzino giapponese.

La sua idea era che il modello galleggiante dell'Evergreen ESDrive potesse attraversare in sicurezza le parti più basse dei fiumi senza agganci e provocare attacchi in superficie assolutamente brutali. Se una swimbait sommersa ha il suo momento quando i predatori si nutrono vicino al fondo o il vento e le onde limitano la pesca, è quella galleggiante che può pettinare le foci dei fiumi, con i loro banchi di alghe e sabbia, o una spiaggia al tramonto quando il mare si è calmato o, naturalmente, un argine di un lago, alla ricerca di grandi bass o lucci XL.

L'Evergreen ESDrive ha alcuni dettagli molto importanti che denotano la cura e l'attenzione che il marchio giapponese mette in ogni sua esca. L'occhiello è abbastanza ampio in modo che non ci sia nessuna restrizione al movimento a S, c'è uno stabilizzatore sotto il naso che, insieme alla pinna dorsale, perfeziona il nuoto.

L'articolazione è molto ben pensata e soprattutto studiata in modo che non venga meno anche nella lotta con un grosso predatore, questo ci permette di utilizzare l'Evergreen ESDrive forse, oltre che con la spigola XL, con il pesce serra e la leccia e anche qualche ricciola, anche se la potenza di quest'ultima potrebbe mettere in crisi la struttura del corpo.  

Attenzione, l'Evergreen ESDrive non è un'esca per tutti, prima di tutto, hai bisogno di un equipaggiamento di almeno 50 grammi di potenza, un mulinello con un alto rateo di recupero e le zone giuste per utilizzarlo. È una pesca molto "solenne" se volete, ha la sua funzione, l'animalaccio, l'esplosione nucleare, il famoso go big or go home.


Misure:
Galleggiante
17cm x 38g
Ami: #2
Anellini: #3



Customer Reviews

This product hasn't been reviewed yet.

Write a review

Write Review

Please enter a valid email address.
This field is required.
Top