Sì, ci piacciono le esche artificiali e se di qualità ancora meglio, infatti, è chiaro che nel negozio vogliamo solo materiale originale al 100% e della migliore qualità possibile.
Per gli amanti dell'inchiostro ci sono EGI giapponesi di diversi produttori, Sumizoku, Yo-Zuri, DUEL, Evergreen, Major Craft. Una selezione di EGI di diverse dimensioni e pesi, anche per la pesca a tip run.
Jigs in metallo per il vertical jigging e lo slow jigging, alcuni prodotti esclusivi e marche giapponesi di successo.
Ci sono esche ben conosciute nel mondo del bass come i jigs, che raccomandiamo anche per le carpe e i barbi.
Per quanto riguarda le esche dure per la pesca a spinning in mare o in acqua dolce, la scelta è molto ampia. Walking the dog, poppers, pencil, long jerk, minnows, stickbaits, vibration lures, casting jigs... Esche per la pesca del bass come il pesce azzurro, il tonno o qualsiasi predatore che attraversa il tuo cammino e delle migliori marche, IMA, Apia, Bassday, DUEL, Shimano, DUO, Evergreen.... Ce ne sono così tanti ed è impossibile ricordarli tutti!
Naturalmente non potevano mancare le soft lures, le tradizionali esche in vinile che cacciano il black bass come le spigole, la carpa e gi sparidi. Dalle creature più astratte alle stickbaits, shads e siliconici specifici per il darting. Keitech, Geecrack, OSP, Molix, Fiiish, Megabass, Evergreen ecc.