SPM della Bassday
L'SPM della Bassday è uno stickbait affondante disponibile in quattro interessanti misure, 55mm, 75mm, 90mm e 110mm queste últime solo disponibili in Spagna e che comunque possiamo esportare.
Il concetto alla base di questa esca è abbastanza semplice, attirare attacchi di pesci poco aggressivi, diffidenti o sotto forte pressione di pesca. L'SPM della Bassday nuota silenziosamente senza vibrazioni fastidiose, con un'azione fluida sia durante il recupero sia quando viene lasciata cadere o sollevato, dove offre anche un'azione adeguata, amplificata dal rolling spettacolare in caduta. Per essere molto onesti con voi, anche se potrebbe sembrare un'esca abbastanza semplice e il suo design sia lontano dall'essere eccitante, l'SPM della Bassday è uno degli stickbait più efficaci che abbiamo mai provato, senza dubbio, infatti, è una di quelle esche che usiamo per salvare una brutta giornata, sia pescando in acqua dolce sia salata. Consigliamo vivamente di giocare con le pause, abbiamo infatti scoperto con l'esperienza che l'SPM è molto efficace quando si ferma il recupero, evidentemente quel rolling di cui parlavamo risulta specialmente appetitoso.
La serie SPM apparteneva a Zipbaits e ora è tornata alla fabbrica principale, Bassday. Come al solito da questo marchio, sono incredibili volatori rispetto alle dimensioni e il peso e davvero sono abbastanza semplici da usare, un recupero costante risulta in uno scodinzolamento con un'azione abbastanza stretta, ma se volete jerkarli, godeteveli, perché è quando danno il meglio, ricordatevi solo di essere scorrevoli.
Dimensioni:
Tutti i modelli sono affondanti
SPM. 55 - 55mm x 3,2g
Ami: #14
Anellini: #1
SPM 75 - 75mm x 7g
Ami: #10
Anellini: #2
SPM 90 - 90mm x 9.6g
SPM110 - 110mm x 19,6g
Ami: #8
Anellini: #4