Wiplash Factory Live Wire
Il Whiplash Factory Live Wire è un altro dei fortunati WTD di questo marchio giapponese leader che si sta facendo un nome con le sue esche di superficie.
Più sottile e leggera dello Spittin Wire, questa esca offre un'azione diversa, forse più tradizionale, ma sempre ricca della personalità che contraddistingue questi artificiali. I giapponesi dicono di manovrarlo con colpi di punta della canna ma, per favore, in coordinamento con il recupero del mulinello. Sembra buffo perché alla fine è così che si lavora un walking the dog, ma nella loro ricerca di precisione tendono a sottolinearlo. Si lancia più che bene per la relazione peso/dimensioni ma il Whiplash Factory Live Wire si muove come pochi altri WTD.
Abbiamo un'azione che enfatizza il rollio laterale, i flash sui fianchi e un beccheggio significativo. Le oscillazioni sono direttamente proporzionali ai comandi della punta della canna e un twitch molto allungato produrrà un grande spruzzo e il Live Wire scivolerà come un pesce che cerca di sfuggire alla sua lenta agonia, scoordinato e disperato.
Non ci pesa comprometterci e dire che questo è uno dei migliori walking the dog, ci siamo impratichiti sia in acqua dolce che in mare, soprattutto per la spigola, dove in certe situazioni può essere letale. Vi invitiamo a guardare il video che abbiamo pubblicato su questa pagina, sotto il testo, potrete facilmente capire perché questa esca dura ci ha rubato il cuore. Dovete provarlo con il black bass, è imperativo perché è assolutamente fuori dal coro. Finiture e allestimenti eccellenti, ancorette ST46. Il Whiplash Factory Live Wire è disponibile nei colori mare (SW) e acqua dolce.
Dimensioni: 100 mm x 13,4 g