IMA Komomo II
IMA Komomo II, una versione un po' più paffuta dell'originale e con un movimento più sexy.
È vero, se l'originale si muove bene e si lascia andare a un rollio molto classico, l'IMA Komomo II mette il turbo e raddoppia il movimento, diciamo che dal valzer si passa a una rumba colorata e scorrono mojito e cuba libres. Ci piace pensare che il minnow IMA Komomo II sia una versione latina e focosa del Komomo SF e in questo grande mare c'è sicuramente spazio per entrambi.
Oltre al fatto che i pescatori sono volubili, lo sono anche i predatori e sappiamo che se hanno attaccato violentemente l'esca X il mercoledì, non la vogliono nemmeno vedere il giovedì. Per questo motivo i progettisti perversi sfruttano le debolezze di uomini e pesci per creare un artificiale da spinning dopo l'altro, anche se non ce ne sono molti belli ed efficienti come l'IMA Komomo II.
Se possibile, nuota ancora meno in profondità, si dice che si muova e ondeggi 20 centimetri sotto la superficie, quindi se il suo campo d'azione è in qualche modo "limitato", aumenta la sua precisione in circostanze strategiche molto specifiche. Possiamo dire che è un'esca da spinning perfetta per la pesca da riva in mare, una delle migliori esche per la spigola nel Mediterraneo.
L'IMA Komomo II è disponibile in diverse misure e pesi, ognuno di voi saprà dove e come utilizzarli al meglio: provate il Komomo SF e il Komomo II per apprezzarne la differenza.
Dimensioni: 65mm X 6gr
Galleggiante: 0-20 cm
Ami: #10
Anellini: #2
Dimensioni: 90mm X 12gr
Galleggiante: 0-20 cm
Ami: #4
Anellini: #3
Dimensioni: 110mm X 15gr
Galleggiante: 0-20 cm
Ami: #3
Anellini: #3