Hardcore Heavy Minnow della DUEL
Esche come l'Hardcore Heavy Minnow della Duel sono molto richieste sul mercato, scopriamo perché.
Questo tipo di esche, molto pesanti per le loro dimensioni, sono ampiamente utilizzate in Giappone per pescare dalle spiagge oceaniche principalmente alla ricerca di pesci piatti, flathead e sgombri ma, una volta che attraversano mezzo mondo per raggiungere le nostre mani, i terzi cambiano e ci rendiamo conto che un'esca come l'Hardcore Heavy Minnow della Duel ha molte più applicazioni, forse a causa della grande varietà di predatori di cui possiamo godere lungo le nostre coste.
Si usa ancora dalle spiagge o scogliere, ma l'obiettivo è la ricciola, il branzino, la lampuga quando arriva l'autunno, il pesce serra, la leccia, il barracuda e qualche altro pesce pelagico in cerca di cibo facile. L'Hardcore Heavy Minnow della DUEL si comporta elegantemente in queste situazioni, il lancio, come si può immaginare, è infinitamente superiore a quello di un minnow normale, ma è il movimento che ci piace, un wobbling molto accattivante che possiamo modificare con strattoni e pause in modo che annuisca e disegni una specie di montagne russe con alcuni incredibili colpi di scena. Coloro che pescano nelle acque delle Canarie o nell'Atlantico e nel Mar Cantabrico conoscono perfettamente quest'esca e ne beneficiano molto.
L'Hardcore Heavy Minnow della DUEL è anche un grande aiuto per i banchi pelagici quando si pesca dalla barca, il lancio che viene dalla sua forma compatta e il movimento lo rendono un buon strumento per palamite, alletterati o ricciole. La sua capacità di resistere elle jerkate e di rimanere sommersa in forti correnti o cuando si recupera molto rapidamente sono molto importanti quando si pesca in mangianze o con mare grosso.
Nel suo genere l'Hardcore Heavy Minnow della DUEL è un'esca dura molto importante, gode della qualità DUEL e ci sembra un modello completo e senza dubbio di successo, raccomandato.
Misure:
Affondante
70mm x 16g
Ami: #6
Anellini: #3
90mm x 29g
Ami: #4
Anellini: #4
110mm x 37g
Ami: #6
Anellini: #3