Major Craft Eden
Se vi piace cacciare la trota nei torrenti o i saraghi nella schiuma, il Major Craft Eden sarà felice di accompagnarvi e probabilmente vi divertirete con lui.
Non è che il mercato sia avaro quando si tratta di piccole esche artificiali per trote o predatori d'acqua salata, ma è vero che ce ne sono alcune che sono più accattivanti, più appariscenti e che infine funzionano a meraviglia. La Major Craft Eden è una di queste, ci piace quel muso con l'occhio spaventato o la gobba che le conferisce un profilo così particolare.
Questo minnow affondato si lancia molto bene, è compatto e non necessita di trasferimento di peso, vola già come un lingotto. È stato progettato in questo modo per evitare possibili ingarbugliamenti, cosa comune con esche così piccole, la cui ancoretta anteriore può aggrovigliarsi con il leader o, a causa di un eccessivo rollio, l'esca può finire ingarbugliata. Il Major Craft Eden tende a distribuirsi bene durante il lancio e la caduta in acqua e inizia a muoversi al primer tocco di cimino o al recupero.
Il movimento del Major Craft Eden è un continuo svolazzare, non ha bisogno di essere strattonato o di variazioni, si muove bene così, naturalmente, e ovviamente, se è necessario un cambio di ritmo lo accetta senza lamentarsi, anzi, possiamo usare le pause per cambiare profondità e lavorare diversi strati d'acqua.
Il rivestimento al fluoro aumenta la robustezza del corpo e della vernice, evita l'assorbimento dell'acqua e aiuta il Major Craft Eden a scivolare meglio e a fare meno resistenza, cosa importante quando si lavora in corrente. Ecco quindi un'esca che ci aiuterà a divertirci a pescare nelle acque di trota e allo stesso tempo nelle secche, nelle spiagge e nelle scogliere dove possiamo trovare i saraghi e altri predatori classici del light game.
Misure:
45mm x 3,7g
50mm x 5,5g