Whiplash Factory Drivin' Wire
Il Whiplash Factory Drivin' Wire è walking the dog che, per le sue dimensioni, è destinata ai pesci più grandi e alla pesca in mare.
Il nucleo è molto robusto, realizzato in ABS di 1,5 mm di spessore, con un'armatura in acciaio di 1,3 mm e anelli extra resistenti, il che significa che il Drivin' Wire è pronto per le battaglie più dure.
Il corpo, con un ologramma altamente riflettente amplifica i bagliori durante il recupero, per cui non solo mostra i fianchi come un pesce in difficoltà, ma può anche emettere "segnali luminosi" a distanza, un elemento da tenere in considerazione quando si pesca in acque poco limpide dove la visibilità è importante.
L'azione è esaltata dal peso contenuto dell'esca che beccheggia e scivola più facilmente senza perdere portata nel lancio, inalterato grazie ai pesi interni dell'esca. Consigliamo questo WTD per black bass e lucci in acqua dolce, e in mare per spigole, barracuda, pesci serra e altri predatori. La Whiplash Factory Drivin Wire è una di quelle esche di superficie che fanno la differenza, questo è il commento che si sente nei "corridoi".
Dimensioni: 115 mm x 21,5 g