Cheburashka in tungsteno di Detour
Senza pensarci troppo, potremmo dire che il Cheburashka in tungsteno di Detour è probabilmente il set-up più versatile disponibile per i siliconici.
Il sistema Chebrashka in tungsteno di Detouur è così semplice che ci si chiede perché non sia stato inventato prima visto che potrebbe in qualche modo sostituire molti dei tipi di piombature esistenti, una clip e un peso e la possibilità di montare un numero infinito di ami che si adattano al 100% alle nostre gomme e lo lasciano anche muovere e fluttuare come pochi altri rig possono fare.
Il Cheburashka in tungsteno di Detour può essere utilizzato nella pesca tradizionale a spinning, a casting, alla ricerca di tutti i tipi di predatori, e quando dico tutti, intendo tutto, dal persico reale alla ricciola o al dentice in mare. La scelta dell'esca in questo caso cadrà su uno shad che potremo sostituire rapidamente con una creatura o un granchio se vogliamo setacciare il fondo, sia in cerca di bass che sfruttando l'hard rock rig in acqua salata.
Con il Cheburashka in tungsteno di Detour più pesante, ci avventuriamo in una tecnica verticale, che possiamo sviluppare da riva con canne da shore jigging o da barca, kayak, belly o natante. Abbiamo tra le mani uno strumento particolarmente efficace per far scendere a 20 o 30 metri un buon boccone di silicone, magari saporito come un Bellows Gill per esempio, o un bel gambero o uno Spotter, e farlo danzare tra grotte misteriose e prati di posidonia.
Per i pescatori dotati di abilità e fantasia, i Cheburashka in tungsteno di Detour rappresentano un'opportunità impareggiabile per esplorare nuovi montaggi e rivoluzionare ciò che è stato appreso finora sulla pesca con le gomme, non perdete questa occasione e uscite a giocare!
Pesi e quantità in ogni blister:
1g - 5 pezzi
2g - 4 pezzi
4g - 3 pezzi
6g - 3 pezzi
8g - 2 pezzi
10g - 2 pezzi
14g - 2 pezzi
21g - 1 pezzo
28g - 1 pezzo
35g - 1 pezzo
42g - 1 pezzo